Ringraziamenti dalla chiesa di Napoli

Carissimi (si, perché questo siete), avevo urgenza di scrivervi, per dirvi …. GRAZIE. Oggi ho ricevuto, in qualità di parroco della suddetta chiesa che è in Napoli, 30 confezioni SOLIDALITALY. Le ho trovate allegre, spensierate, efficienti, oltre che “ovviamente” di qualità. Potete immaginare quanto siano aumentate le situazioni di povertà in forza di questa emergenza legata al COVID-19. Ogni settimana stiamo confezionando all’incirca 40 spese per le famiglie che preferisco chiamare semplicemente “amiche” della comunità. Il vostro dono si aggiunge a questo tsunami di bene e di gentilezza. Ma soprattutto lo stile, ripeto, si è distinto. Tra patatine, cioccolatini, succhi di frutta, mele essiccate, etc… un desiderio di leggerezza. Vi basti pensare che proprio domattina il vostro DONO lo darò ad una famiglia che ha due bambini autistici, per i quali ho preparato una busta a parte … solo per loro. Ancora grazie e … BUONA VITA a voi tutti.

Ringraziamenti da Don Bruno, dall’equipe e dai collaboratori Caritas Diocesana Cosenza-Bisignano:

Nel ringraziarVi ancora per la generosità dimostrata per la nostra Caritas Diocesana, vi confermo che oggi abbiamo consegnato i pacchi veramente nell’entusiasmo generale di chi da e chi riceve. Sono 64 le parrocchie che hanno aderito e che ringraziano per la generosità in questo momento di emergenza.

Grazie ancora di vero cuore

Don Bruno

Ringraziamenti da Giuseppe Paruzzo dalla Caritas di Caltanissetta:

Buongiorno, Vi ringrazio per la bellissima e graditissima donazione ricevuta. Oggi nei nostri magazzini è arrivato un tir carico di pacchi cibo che saranno destinati alle famiglie assistite dalle Caritas Siciliane.  Vi giunga il mio sincero grazie, gesti come il Vostro ci fanno ben sperare in un futuro migliore. Il delegato regionale delle Caritas. Giuseppe Paruzzo